Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Emery soddisfatto: "Abbiamo lavorato molto bene"

PSG, Emery soddisfatto: "Abbiamo lavorato molto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 21:052017
di Patrick Iannarelli

Unay Emery, allenatore del Paris Saint Germain, è intervenuto ai microfoni de L' Equipe dopo la vittoria contro il Nantes. Ecco le sue parole al termine del match.

Cosa ne pensa della prova di oggi e della tranquillità?

"Abbiamo lavorato bene, contro una squadra che sta davvero bene. Penso che questa sia una vittoria molto importante. Sono contento del lavoro della squadra, che ha giocato in modo unito durante tutta la partita, una prova che dà molta fiducia a tutta la squadra".

Cosa è cambiato nel 2017?

"Dopo nove giorni di vacanza, siamo rientrati nel miglior modo possibile. Abbiamo lavorato sulla mentalità e sulla tenuta. Ora dobbiamo pensare alla semifinale di Coppa di Lega contro il Bordeaux, anche perché è molto importante per noi".

Domenica prossima arriva il Monaco, sarà un punto di svolta della stagione?

"Si può perdere una partita contro il Monaco, ma se si vincono le altre sedici partite, si può vincere il campionato. Ma è chiaro che si tratta di una partita importante, molto attesa da tutti. Dobbiamo concentrarci per fare bene".