Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pulici: "Cataldi può essere rappresentativo del popolo biancoceleste"

Pulici: "Cataldi può essere rappresentativo del popolo biancoceleste"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 1 dicembre 2015, 17:092015
di Chiara Biondini

Felice Pulici è intervenuto ai microfoni de "I Laziali Sono Qua", trasmissione radiofonica in onda sugli 88.100 FM di Elleradio, parlando di Danilo Cataldi e della formazione biancoceleste in generale.

"Danilo Cataldi esprime il valore massimo della lazialità in questo momento. Un ragazzo cresciuto nella Lazio arrivando dall'Ottavia, dal cuore di Roma e che può essere sicuramente rappresentativo del popolo biancoceleste in campo. Ieri Cataldi ha ricevuto il premio "Manlio Scopigno" come promessa mantenuta, il che evidenzia l'importanza che questo ragazzo può avere, anche strategicamente, nel futuro di questa società. Servirà concretezza e struttura per sostenere questi personaggi che possono incarnare lo spirito della Lazio all'interno della società".

Sull'eliminazione dalla Champions
"A noi pesò molto non disputare la Coppa dei Campioni. Una situazione difficile perché significava far parte dell'elite europea, era un sogno competere con i grandi dell'epoca. La squadra deve ritrovarsi e deve farlo intorno ai suoi personaggi di spicco, quelli con maggiore personalità. E' necessario che ritrovino se stessi ed indossino con onore la maglia della Lazio".