Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pulici: "Lazio, credo che a gennaio sia un mercato limitativo"

Pulici: "Lazio, credo che a gennaio sia un mercato limitativo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 19 dicembre 2014, 00:332014
di Antonio Vitiello

"Credo che se andasse male la partita di Milano, anche l'Inter rientrerebbe nella corsa al terzo posto - dice ai microfoni di Radiosei l'ex biancoceleste Felice Pulici -. A me non interessa la classifica, in un campionato del genere può variare completamente da un momento all'altro. Adesso facciamo dei calcoli limitati, manca una partita prima della sosta, poi arriverà il mercato".
E' proprio il mercato l'argomento scottante affrontato dallo storico portiere biancoceleste: "Ad altri interessa, altri non se ne curano per niente. Io ho la paura che per noi quello di gennaio sia un mercato limitativo.

Metterei in uscita qualche esubero ed individuare qualche giocatore in difesa. La gestione dell'attuale dirigenza è quella di rimanere in certi parametri però…". In chiusura un breve cenno sul giocatore del momento, Felipe Anderson: "Io credo molto in un giovane come lui. Dopo la cessione di Hernanes chiesi a Reja se il brasiliano potesse essere un sostituto all'altezza, rispose di no, lo vedeva più come esterno. In realtà io l'ho sempre considerato un trequartista".