Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Qabala, Grigorchuk applaude la squadra:"Bravi nonostante l'eliminazione"

Qabala, Grigorchuk applaude la squadra:"Bravi nonostante l'eliminazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 novembre 2015, 00:372015
di Giovanni Cimino
Paok Salonicco-Qabala 0-0

Roman Grigorchuk, tecnico del Qabala, loda la professionalità dei suoi dopo il pari ottenuto in casa del Paok, che è vano nella corsa alla qualificazione:"Dico grazie ai miei ragazzi. Non è facile giocare quando si è consapevoli di essere eliminati. Sono felice dell'atteggiamento dei miei calciatori, che sono rimasti professionali e hanno portato a casa un buon pareggio. Ora puntiamo ad ottenere il terzo posto".

Un mini bilancio sulla prima partecipazione alla fase a gironi:"Abbiamo fornito buone prove contro tutte le avversarie e di certo è positivo non avere perso le due gare contro il Paok".

Obiettivo campionato, sperando di ritornare in Europa:"Per essere competitivi anche in Coppa, è necessario rafforzare la rosa e avere tante alternative. Ora pensiamo esclusivamente al campionato, ci sono ancora tante partite da giocare".