Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quaresma decisivo, bene Fernandes - Top&flop di Besiktas-L. Mosca

Quaresma decisivo, bene Fernandes - Top&flop di Besiktas-L. Mosca
giovedì 5 novembre 2015, 19:002015
di Francesco Fontana
Risultato finale: BESIKTAS-LOKOMOTIV MOSCA 1-1

TOP

Andreas Beck (Bes) - Uno dei più propositivi della squadra turca, soprattutto in un primo tempo dove le azioni significative sono pari a zero. Il tedesco è forse l'unico a cercare l'affondo sulla destra, servendo anche un paio di cross interessanti. Cala nel secondo tempo, probabilmente per stanchezza.
Manuel Fernandes (Lok) - L'ex di turno dimostra di essere l'uomo di maggior classe tra i suoi, infatti le azioni più significative partono proprio dai suoi piedi. Nota di merito anche per l'autore del gol Baye Oumar Niasse, che porta a un pareggio estremamente importante in ottica primo posto.
Ricardo Quaresma (Bes) - Cambia la partita e a posteriori risulta inspiegabile la scelta dell'allenatore di non farlo partire dal 1'. Autore di un bellissimo gol, è un pericolo costante sulla destra.

FLOP

Olcay Şahan (Bes) - Sbaglia parecchio nel primo tempo, risultando talvolta troppo macchinoso e imprecisio. Scontata e logica la sostituzione con il compagno portoghese.
Aleksandr Samedov (Lok) - Il capitano ci prova, ma cala vistosamente con il prosieguo del match. La sensazione è che fisicamente (forse) non sia al top.
Mario Gomez (Bes) - Non si vede mai. Semplicemente. Vero, una prima punta con le sue caratteristiche necessita dell'apporto dei compagni, ma i movimenti sono scarsi e fa poco, pochissimo, per farsi vedere.