Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ramazzotti: "Juve non avrà problemi in coppa, Italia senza chances"

Ramazzotti: "Juve non avrà problemi in coppa, Italia senza chances"
© foto di Image Photo Agency
sabato 21 maggio 2016, 13:342016
di Marco Frattino

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay - in occasione della trasmissione Deejay Football Club - ha parlato Eros Ramazzotti, cantante e noto tifoso della Juventus, in vista della finale di Coppa Italia tra i bianconeri e il Milan. "La Juventus - ha esordito Ramazzotti - non credo che avrà problemi, per quanto fatto vedere in questi anni. Ma per il Milan sarà l'ultima spiaggia, sarà comunque una gara dura".

Come vedi l'Italia all'Europeo? "Non abbiamo chances, la storia di Conte al Chelsea ci può stare. Ma non abbiamo buoni calciatori".

Qual è il tuo attaccante preferito al momento? "Dico Dybala, lo conoscevo già da prima. Credo di essere stato tra i primi a parlarne, mi feci mandare la sua maglia del Palermo perché per me è un campione. Ha ventuno anni ma ha la testa di un quarantenne, ha un bel futuro davanti a sé. Ha preso il posto di Tevez, sta facendo cose pazzesche".

Come finisce la finale di Coppa Italia? "Sono un pò filo-milanista, perchè sono cresciuto a Milano. Vinceremo noi della Juve sicuramente, perchè siamo più forti in tutti i sensi. Il Milan farà la gara della vita".