Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ravanelli: "Diamo carta bianca a Conte"

Ravanelli: "Diamo carta bianca a Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 20 agosto 2014, 10:472014
di Chiara Biondini
fonte Calcissimo.com

In esclusiva a Calcissimo.com, Fabrizio Ravanelli, ex bomber, tra le altre, di Juventus e Lazio, ora talent di Fox Sports per la Ligue 1, si è soffermato sul nuovo impegno preso da Conte, neo CT della Nazionale: "Direi che è la scelta più giusta, la migliore possibile. Non credo che si limiterà a fare il selezionatore, penso che voglia inserirsi a tutti i livelli, giovanili comprese. Per questo dobbiamo dargli carta bianca".

Intanto la Juventus, perso Conte, si affiderà ad Allegri: "Insieme alla Roma, è la favorita per lo scudetto. Sarà un testa a testa tra loro".

Ravanelli che, intanto, ha iniziato la sua nuova avventura da commentatore a Fox Sports per la Ligue 1: "Mi trovo bene, mi piace moltissimo... Parliamo di un campionato importante come quello francese che ben conosco (ci ha giocato e pure allenato ndr) e Fox Sports è il massimo". Nessun dubbio su chi vincerà la Ligue 1: "Il PSG ha una marcia in più di tutte le altre".