Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ravanelli: "Juve, non c'è paragone tra questo tridente e quello dei miei tempi"

Ravanelli: "Juve, non c'è paragone tra questo tridente e quello dei miei tempi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 1 agosto 2015, 10:402015
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttojuve Fabrizio Ravanelli dice la sua sul mercato della Juventus, facendo il paragone fra il tridente composto da lui, Vialli e Del Piero ai tempi d'oro della squadra di Marcello Lippi e il tridente attuale Morata-Mandzukic-Dybala: "Con tutto il rispetto con c'è paragone. Sono tre giocatori con caratteristiche completamente diverse da quelle che avevamo noi".

Sul trequartista
"La Juve ce l'ha già in casa ed è un giocatore forte: Roberto Pereyra, per me fondamentale anche se nessuno dice niente".

Sul terzino e l'accostamento a Kurzawa
"Giocatore dalle grandi qualità fisiche ma che deve migliorare la fase difensiva. Io però suggerisco un altro prospetto del Monaco, Fabinho, giocatore che può fare indistintamente l'esterno destro e sinistro".