Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ravanelli: "Juventus favorita per l'E. League. Osvaldo grande bomber"

Ravanelli: "Juventus favorita per l'E. League. Osvaldo grande bomber"TUTTO mercato WEB
martedì 11 febbraio 2014, 18:202014
di Antonio Gaito

Intervistato da tuttojuve.com, l'ex attaccante della Juventus che ha intrapreso la carriera d'allenatore, Fabrizio Ravanelli, ha analizzato il momento dei bianconeri reduci dal pareggio a Verona: "Nel calcio italiano non ci sono gare semplici, anche se sulla carta, in base alla classifica, potrebbe sembrare così. Credo che la Juve stia vivendo la settimana con un pizzico di delusione, però con la determinazione di volersi rifare il prima possibile, perché hanno gettato un po' al vento un match point importante".

Sull'arrivo di Osvaldo e l'esclusione di Quagliarella: "Credo che Osvaldo sia un grande giocatore, Quagliarella è stato un giocatore importantissimo per la Juventus e lo sarà ancora secondo me, anche se non è stato inserito nella lista dell'Europa League. Quando si arriva ad un certo punto, nel bene o nel male l'allenatore deve fare delle scelte, che purtroppo per alcuni giocatori possono essere ottime, mentre ad altri, come è successo questa volta a Quagliarella, possono sembrare magari non giuste".

Sulla possibilità di vincere l'Europa League: "Sicuramente una delle favorite, perché è una grande squadra, ha uno degli allenatori più forti al mondo, quindi non vedo perché non dovrebbe arrivare fino in fondo. In Champions non è stata brillante, ma tutto può succedere".