Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ronaldo: "Vado oltre i titoli individuali"

Real Madrid, Ronaldo: "Vado oltre i titoli individuali"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 28 luglio 2014, 18:062014
di Chiara Biondini

Nell'ambito dell'inaugurazione della sua nuova collezione a Funchal, ai margini della cosegna da parte di Goal.com del premio Goal 50 2014, l'attaccante del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni.
"Vado oltre i titoli individuali. Sono la squadra, i tuoi compagni e i tifosi a renderti un calciatore migliore. Sono assolutamente convinto che non sarei stato capace di vincere questo premio senza il costante supporto di tutte le persone che lavorano nel Real Madrid.

Gli obiettivi sono quelli di sempre: lottare dal primo minuto di ogni allenamento all'ultimo di ogni partita. Spero che il Real possa vincere tutto ciò che c'è in palio. Il club, lo staff tecnico, i miei grandi compagni di squadra e io faremo tutto il possibile, giorno per giorno, per portare quanta più gioia possibile ai nostri tifosi. Il calcio e la competizione sono nel mio sangue".