Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Regina Baresi a Sportitalia: "Tweet contro Mancini? E' il mio pensiero"

Regina Baresi a Sportitalia: "Tweet contro Mancini? E' il mio pensiero"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 29 novembre 2014, 00:032014
di Raimondo De Magistris

Regina Baresi, figlia di Beppe Baresi e attuale capitano dell'Inter femminile, questa sera ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di SportItalia: "Io sono cresciuta con mio papà che era nell'Inter, l'ho sempre tifata e sempre la tiferò. Non mi distaccherò mai dai tifosi nerazzurri. Non potevo seguire lo zio - dice riferendosi a Franco Baresi -, l'amore per il papà è l'amore per il papà. E' senza dubbio un orgoglio avere due campioni così in famiglia".

Come si viveva il derby in casa Baresi?
"Quando entravano in campo erano uno contro l'altro, ma fuori dal campo la prendevano anche un po' sul ridere. Si scherzava prima e dopo".

Con Mourinho tuo padre ha vinto tutto.
"Con Mourinho gli anni più belli perché l'Inter ha vinto tutto. Con mio padre ha sempre lavorato insieme, è stato il periodo più bello".

Tuo padre allontanato da Mancini. Cosa ne pensi?
"E' stata una scelta dell'allenatore, ora mio papà parlerà con la società e chiariranno. E' normale che un allenatore faccia le sue scelte, vedremo come andrà".

'È incredibile come possa cambiare tutto in un attimo: bentornato un caz**!'. Riscriveresti questo tweet?
"Il mio pensiero è quello. Cambierei le parole, ma ho scritto quello che pensavo e che penso".