Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Righetti: "La Roma soffre l'assenza della Curva Sud"

Righetti: "La Roma soffre l'assenza della Curva Sud"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 30 dicembre 2015, 08:422015
di Alessio De Silvestro

L'ex difensore della Roma Ubaldo Righetti, a margine dell'evento 'Voi siete Leggenda' tenutosi ieri sera allo stadio Olimpico, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio: "Speriamo di rivedere presto la Curva Sud. Ho parlato con alcuni tifosi, loro soffrono questa situazione, ma è la squadra la prima a soffrirne perché non avverte la forza che sa trasmettere la Curva. Quando arrivavamo qui allo stadio la prima cosa che facevamo era scendere in campo per sentire i tifosi, non per testare il campo. Qui ho visto molte squadre uscire timorose dal tunnel degli spogliatoi, questo significa qualcosa...".
Inoltre sul momento della squadra in campionato ha aggiunto: "Se analizziamo l'aspetto del gioco si può dire di tutto: che non piace, che non cattura l'attenzione, che è un momento particolare.

Ma siamo a quattro punti dalla prima e negli ottavi di Champions, si è in linea con i programmi dal punto di vista della società. E' da parecchio tempo però che la Roma però non trasmette certe emozioni, mi auguro che si torni presto a giocare in una certa maniera. Garcia conosce il gruppo e l'ambiente, i giocatori conoscono Garcia e la società conosce Garcia: cambiare in corsa non è producente e deve essere lui il primo, assieme alla squadra, a trovare la chiave giusta per tornare ad essere super-competitivi. Totti? Non mi va di caricarlo di responsabilità, perché bisogna sempre aspettare lui per risolvere la situazione? Speriamo torni a fare le sue giocate e a valorizzare chi gli gira intorno, ma lasciamolo in pace".