Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex Ristovski premia gli ospiti, l'arbitro Ostinelli - Top&flop di Bari-Latina

L'ex Ristovski premia gli ospiti, l'arbitro Ostinelli - Top&flop di Bari-LatinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 8 giugno 2014, 20:002014
di Marco Frattino
Risultato finale: Bari-Latina 2-2

I TOP

Il 'terzo tempo' di Çani - Perfetto il colpo di testa che ha permesso al Bari di riaprire i giochi al 67': l'attaccante trova finalmente la porta dopo numerosi tentativi andati a vuoto, questa volta Iacobucci si lascia sorprendere facendo esplodere il San Nicola per il momentaneo 1-1.

L'entusiasmo del San Nicola - A prescindere dal risultato finale, il pubblico che ha affollato l'impianto pugliese è a dir poco da applausi. Il 2-2 di quest'oggi riserva qualche chance ai galletti di conquistare l'accesso alla finale playoff, il pubblico di fede barese ha già preparato l'esodo in direzione Latina per il match di ritorno fissato mercoledì prossimo.

Ristovski gela il San Nicola - L'esterno macedone ex Bari viene schierato in campo nella ripresa e mette la sua firma nel tabellino dei marcatori contro la sua vecchia squadra. Il diagonale destinato all'incrocio al 90' regala il 2-2 finale al Latina, viene dunque premiata la scelta di mister Breda che nel match di ritorno avrà due risultati su tre per passare il turno e giocare la finalissima.

I FLOP

L'arbitraggio di Ostinelli - Bocciata la direzione di gara del fischietto originario di Como, che convalida la rete del vantaggio ospite nonostante la chiarissima carica di Crimi ai danni di Guarna. L'arbitraggio è senza uniformità di giudizio per ampi tratti del match, lecite le proteste dei galletti per alcune decisioni sfavorevoli nel corso della gara.

L'opaca prestazione di Galano - L'esterno offensivo del Bari non riesce a incidere nel corso dei 45' trascorsi in campo, Alberti è insoddisfatto del rendimento del talento classe '91 che resta negli spogliatoi all'intervallo. Il cambio dà ragione all'allenatore visti i due gol siglati nella ripresa dal Bari, il riscatto di Galano è dunque atteso per la semifinale di ritorno.

L'uscita a vuoto di Iacobucci - Sempre attento quando chiamato in causa, il portiere viene beffato al 67' di gioco quando valuta male il traversone dalla destra di Sabelli: Çani ne approfitta, anticipando di testa l'estremo difensore per pareggiare i conti al San Nicola. Non può nulla sull'altro gol pugliese, siglato da Joao Silva.