Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

D'Ippolito: "Roma-Laxalt solo una chiacchierata"

D'Ippolito: "Roma-Laxalt solo una chiacchierata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 febbraio 2018, 15:352018
di RMCSport Redazione

Due gol da sei punti. Nelle ultime due giornate di campionato, Laxalt si è preso la scena a Genova, sponda rossoblù. Per parlare dell'ottimo stato di forma dell'uruguaiano, su RMC Sport è intervenuto l'intermediario Vincenzo D'Ippolito, da sempre molto vicino al calciatore:

Su Laxalt:
"È un ragazzo con grandi valori che vuole emergere. È un po' in ritardo, perchè già da un paio d'anni avrebbe potuto calcare grandi palcoscenici. La sua peculiarità è la resistenza, sembra non accusare la fatica. Il futuro sarà tutto suo. Dove andrà? Su di lui ci sono interessamenti importanti. Ballardini lo conosco bene e non si discute, a Bologna non lo faceva mai giocare e invece adesso è sempre titolare".

Poteva andare alla Roma a gennaio?
"È stata solo una chiacchierata, niente di più. Peres ha detto fin da subito che non si sarebbe mosso dalla Capitale. Invece in estate è stato molto vicino all'Atalanta, che l'aveva scelto per sostituire la possibile cessione di Spinazzola alla Juventus".

Cavani potrebbe tornare in Italia?
"Sta giocando poco al PSG e quindi penso di sì, anche se servirà una potenza economica per prenderlo. Difficile che torni al Napoli".