Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma batte Real Madrid, le pagelle di giallorossi

Roma batte Real Madrid, le pagelle di giallorossiTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 30 luglio 2014, 06:592014
di Redazione TMW.
fonte Alessandro Carducci per vocegiallorossa.it

Skorupski 6.5: altra conferma da parte del portiere giallorosso, sempre attento e preciso negli interventi.

Florenzi 6.5: schierato fuori ruolo da terzino destro, il calciatore risponde con una prestazione ordinata e grintosa. Suo l'assist per il gol di Totti. Dal 31'st Somma sv.

Benatia 7: per lui il campionato scorso non è mai finito e l'ex centrale dell'Udinese continua a comandare con autorità la difesa.

Castan 6.5: una buona gara per il centrale brasiliano, con un paio di sbavature che non minano una prestazione convincente.

Cole 6: spinge poco ma difende con ordine e diligenza.

Pjanic 6: è ancora all'inizio della preparazione e si vede. Imballato. Dal 20'st De Rossi sv.

Keita 6.5: prima dell'inizio è protagonista di un battibecco con Pepe ma in campo dà tranquillità e sicurezza a tutti i suoi compagni. Non si scompone mai, nemmeno nelle situazioni più delicate. Dal 40' st Paredes sv.

Nainggolan 6.5: morde le caviglie di tutti gli avversari e non molla mai un centimetro. Dal 31'st Uçan sv.

Iturbe 6: confusionario nel primo tempo, cresce nella ripresa rendendosi protagonista di un'ottima accelerazione. Diligente in fase difensiva, cerca anche il pressing sul portatore palla avversario. Pian piano troverà anche l'intesa con i suoi nuovi compani. Dal 31'st Sanabria sv.

Totti 7: inizia un pochino sottotono per poi crescere con il passare dei minuti. Nel primo tempo inventa dal nulla un lancio millimetrico per Iturbe mentre nella ripresa sigla con precisione il gol del vantaggio giallorosso. Dal 25'st Borriello sv.

Ljajic 6.5: ha iniziato la stagione con il giusto atteggiamento. Sempre attento a rientrare in fase di copertura, si propone con efficacia sfiorando anche il gol.