Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Benatia: "Non molliamo nulla, un onore indossare la fascia di capitano"

Roma, Benatia: "Non molliamo nulla, un onore indossare la fascia di capitano"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 22 marzo 2014, 23:402014
di Marco Frattino

Intercettato da Mediaset Premium dopo la vittoria della Roma sul campo del Chievo, il difensore giallorosso Mehdi Benatia (26) ha commentato i tre punti conquistati allo stadio Bentegodi: "Lo screzio con Maicon durante il primo tempo? Eravamo carichi e c'era voglia di non subire gol dopo le due reti incassate contro l'Udinese. Maicon ha fatto sapere di non essere soddisfatto in una occasione e l'ha manifestato, io ho risposto nell'immediato ma nell'intervallo ci siamo chiariti. Siamo una squadra formata da amici, non c'è alcun tipo di problema".

Obiettivo stagionale? "Siamo una squadra forte e l'abbiamo dimostrato in più occasioni, non molliamo nulla in quanto dietro di noi ci sono formazioni competitive. Mancano poche gare alla fine della stagione, dobbiamo puntare a dare il massimo. Con questi tre punti abbiamo messo pressione sulle rivali, domani guarderemo le altre gare dal divano di casa".

La fascia di capitano? "Mi fa piacere indossarla, qui sono lo stesso calciatore che ero all'Udinese. Provo a dare il mio aiuto ai compagni, sono soddisfatto che Rudi Garcia abbia voluto assegnarmi la fascia dopo Totti e De Rossi, tuttavia io faccio il mio dovere in campo".