Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Dzeko: "Abbiamo mostrato carattere e di essere squadra"

Roma, Dzeko: "Abbiamo mostrato carattere e di essere squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 17 agosto 2016, 23:312016
di Andrea Diamante

A secco di gol nella trasferta portoghese della Roma ma comunque una prova di sacrificio per Edin Dzeko che commenta così la gara ai microfoni di Premium Sport: "Penso che nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e potevamo segnare molti altri gol, soprattutto quando siamo rimasti in dieci abbiamo mostrato carattere e di essere squadra".

Tu hai avuto un occasione. Hai pensato di procurarti il rigore? "No, non ho mai pensato di buttarmi su questa occasione. Non pensavo che Cassillas sbagliasse quell'uscita e non pensavo di trovarmi Telles in quel salvataggio. Ho pensato solamente a segnare".

Quale è il vero Dzeko? "Non mi ricordo lo scorso anno. Penso che questa è la nuova stagione e voglio guardare avanti e ad aiutare la Roma. La partita di oggi può essere un buon inizio per la stagione".

Quanto ti sei arrabbiato con Vermaelen per aver dovuto fare tanto lavoro in più? "Può capitare a chiunque di finire in dieci, è stato fortunato. L'importante è che la squadra ha mostrato un buon carattere".

Cosa farà la Roma al ritorno? "Dobbiamo vincere la partita".