Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, El Shaarawy al 90': "Non abbiamo nulla da recriminare a parte l'andata"

Roma, El Shaarawy al 90': "Non abbiamo nulla da recriminare a parte l'andata"
giovedì 16 marzo 2017, 23:292017
di Patrick Iannarelli

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è intervenuto al termine del match contro il Lione. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Stephan, c'è grande delusione per la partita di oggi?

"Penso che non dobbiamo avere nulla da recriminare se non la partita dell’andata. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Abbiamo messo in campo tanta grinta e aggressività, ci è mancato solo il goal".

Nonostante la non qualificazione, ci sono buone notizie, come ad esempio le tante parate di Lopes.

"Abbiamo vinto, questa è la cosa positiva. Di negativo c'è il non passaggio del turno. Ci credevamo molto. Ora dobbiamo mettere da parte, dobbiamo cercare la rimonta in Coppa Italia".

Pensi che questa Roma sia diventata ancora più squadra?

"Assolutamente, solo nell’ ultimo periodo abbiamo fatto dei passi falsi. Dall’anno scorso abbiamo fatto una gran serie di partite. Dobbiamo ripartire da questa vittoria per fare bene in campionato".