Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, fisioterapie per Torosidis. Totti ancora a parte

Roma, fisioterapie per Torosidis. Totti ancora a parteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 11 dicembre 2015, 21:422015
di Tommaso Bonan

E' proseguito oggi pomeriggio a Trigoria con un lavoro tecnico-tattico il percorso di avvicinamento della Roma alla sfida contro il Napoli prevista per domenica. I giallorossi - riporta asroma.com sono scesi in campo intorno alle 15 iniziando con un riscaldamento atletico per poi proseguire con delle esercitazioni tecniche e un focus sulla tattica. La conclusione dell'allenamento è stata riservata alle finalizzazioni in porta.

Totti ha svolto una parte della sessione in gruppo e una parte seguendo un lavoro atletico personalizzato. Torosidis si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia, mentre Strootman e Gervinho hanno proseguito il loro programma di lavoro individuale di recupero.

La squadra tornerà in campo domani a Trigoria alle 11 per la rifinitura in vista di Napoli-Roma: a conclusione dell'allenamento ci sarà la consueta conferenza stampa pre-gara di Rudi Garcia.