Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Bravi a sbloccare subito, peccato per Astori"

Roma, Garcia: "Bravi a sbloccare subito, peccato per Astori"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 29 ottobre 2014, 23:072014
di Alessandro Cavasinni
fonte Sky

"Per noi era importante vincere, contava solo questo. Bravi a segnare subito, è quello che serve contro squadre chiuse". Così Rudi Garcia a Sky dopo il match dell'Olimpico. "Eravamo un po' sottotono nel primo tempo, mancava la pazienza. Poi abbiamo gestito bene, sapendo che si poteva segnare sui calci piazzati. Però ho notato anche degli errori nell'andare uno contro uno col portiere".
Poi il punto sugli infortunati: "Lo faremo domani. Abbiamo perso Astori ed è un peccato. Per Manolas non sembra una cosa importante".
Sul match, poi, continua: "Sappiamo che gli avversari si chiudono e occorre manovrare parecchio per trovare spazi.

Ma posiamo segnare in tutti i momenti ed è anche importante difendere bene. Su Almeida è stato bravo il portiere, per questo dico che bisogna chiudere prima le partite".
Come valuta la prova di Destro? "E' un uomo d'area che però sa pensare anche alla squadra. Gli chiedo di migliorare il suo carattere in campo, ma sul gol è stato bravissimo".
Col Napoli torna De Sanctis? "Con lui ho parlato e non volevamo ripetere l'errore di rischiare un infortunio. Abbiamo un dodicesimo che è fortissimo e Morgan ha potuto preparare la gara di sabato".
E' vero che ha saputo del gol del Genoa dal boato della Curva? "No, ero concentrato sulla mia squadra. Ero negli spogliatoi. Ma non ci interessa: noi pensiamo a noi".