Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Contento che abbia segnato Destro"

Roma, Garcia: "Contento che abbia segnato Destro"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
domenica 21 settembre 2014, 17:482014
di Andrea Piras

Una vittoria tonda, 2-0, contro il Cagliari per la Roma. Il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha dichiarato ai microfoni di Rai Due:

"Florenzi sicuro pagherà una multa, ma la sua immagine che abbraccia la nonna fa bene al calcio. E' stata la settimana perfetta anche se abbiamo avuto diversi infortuni. Sono contento sul fatto che ha segnato Destro perché per una punta è importante quando trova il gol.

Juve più forte rispetto a quella dello scorso anno? Non lo so, ma mi sono già espresso su questa cosa. Quando una squadra vince tre scudetti di fila, non perde un giocatore e fa un buon mercato, è la più forte.

La Champions? Con il nostro girone sapendo, che hai Bayern e City, sappiamo che i nostri avversari faranno un gioco offensivo. Con il fatto di essere l'outsider, possiamo superare il girone. Ci sono sempre delle cose da migliorare, ma quello che spero è di non avere tanti infortunati".