Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Emozionante l'esultanza di Florenzi, priorità al campionato"

Roma, Garcia: "Emozionante l'esultanza di Florenzi, priorità al campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 21 settembre 2014, 17:412014
di Marco Frattino

Intervistato da Mediaset Premium dopo la vittoria contro il Cagliari, il tecnico della Roma Rudi Garcia ha commentato: "Abbiamo giocato bene in avvio e gestito il doppio vantaggio. Dispiace per gli infortuni di Keita e De Rossi, spero che non sia nulla di grave. Il gol di Florenzi? La sua esultanza è stata emozionante, pagherà la multa ma credo che lo farà con piacere. La reazione di Destro? Non l'ho vista, ero concentrato sulla gara. Bisogna chiedere al ragazzo".

La Roma si sente fortissima? "Lo spero, giochiamo ogni tre giorni e dobbiamo essere sempre concentrati. Sono felice per i gol di Destro e Florenzi, ora guardiamo avanti".

Priorità al campionato o alla Champions? "La Serie A è il nostro pane quotidiano, il nostro obiettivo è tornare in Champions nella prossima stagione".

Scudetto? "Abbiamo provato a ridurre il gap con la Juve durante l'estate, vedremo più in avanti la situazione per il campionato".