Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Era impossibile vincere, non sono preoccupato"

Roma, Garcia: "Era impossibile vincere, non sono preoccupato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 24 novembre 2015, 23:052015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Barcellona-Roma 6-1

Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha analizzato così la pesante sconfitta odierna contro il Barcellona ai microfoni di Mediaset Premium: "L'unica buona notizia della serata è stata quella del pareggio fra Bate e Bayer. Il destino ora è tra i nostri piedi. Questa sera serviva un miracolo contro una squadra stratosferica, che sta vivendo il suo momento migliore. Come si dice in Francia, sono ingiocabili. Adesso servirà battere il Borisov".

Si poteva fare qualcosa di più?
"Potevamo segnare subito, ma avremmo perso lo stesso. La loro è una squadra di campioni, hanno fatto grandi gol. Non ho nulla da rimproverare alla mia squadra, solo la gestione del pallone nel primo tempo. Ripeto, vincere era impossibile. Certo, non ci piace perdere così, con uno scarto così importante, ma non sono preoccupato".

Note positive?
"Ho potuto risparmiare De Rossi e Nainggolan che erano sotto diffida, ma anche Pjanic e Florenzi. Ora testa all'Atalanta e poi al Bate".