Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Non è finita, non molliamo. Possiamo ancora sognare"

Roma, Garcia: "Non è finita, non molliamo. Possiamo ancora sognare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 19 aprile 2014, 23:522014
di Antonio Gaito

Intervistato dalla Rai, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha analizzato la vittoria sul campo della Fiorentina: "La stagione non è finita, abbiamo raggiunto questo traguardo della Champions diretta e sono felice perchè proprio prima della partita avevamo saputo della vittoria della Juventus. Non è finita ed abbiamo la possibilità di sognare. Ljajic? Ogni giocatore è importante, questa Champions è merito di tutti, di tutti coloro che lavorano anche con la squadra e la società. Siamo felici, ma venerdì c'è una gara importante e fino alla fine vogliamo fare punti importanti".

L'ostacolo più duro da superare quest'anno? "Dare un'identità alla squadra, lavorare soprattutto sulla fiducia dei giocatori. La voglia di giocare che hanno s'è vista anche stasera ed è una soddisfazione per me. E' importante avere giocatori d'esperienza, penso a De Sanctis, De Rossi o Maicon, ma possiamo ancora migliorare".

Distacco dalla Juventus. "Vedremo, ci sono ancora dodici punti e loro devono venire alla Juventus. Dobbiamo crederci fino alla fine e fare bene la prossima col Milan. Non molleremo".