Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Non mi è piaciuto come abbiamo finito la gara"

Roma, Garcia: "Non mi è piaciuto come abbiamo finito la gara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2014, 23:552014
di Raimondo De Magistris

Rudi Garcia, tecnico della Roma, ai microfoni di Mediaset ha commentato la sconfitta contro la Juventus nell'anticipo della 18esima giornata: "La Juventus ha fatto quello che poteva nel primo tempo, abbiamo disputato una bella prima frazione, ma loro sono stati più efficaci. Ci sono ancora 20 gare e 60 punti da assegnare, la strada è molto lunga e il discorso Scudetto non è chiuso. Questa, comunque, non è la nostra preoccupazione. Dobbiamo vincere giovedì in Coppa Italia e abbiamo calciatori squalificati per domenica".

Il rosso a Castan era inevitabile.
"Non c'è nulla da dire. Loro hanno segnato due gol sui calci piazzati e noi dobbiamo lavorare su questi punti. Nelle grandi gare può succedere che una palla da fermo fa la differenza e oggi è accaduto".

Cosa non le è piaciuto stasera?
"Il fatto di terminare la gara in nove. Si può perdere, ma dobbiamo restare in undici contro undici".

La Juventus vi ha aspettato nella sua trequarti.
"Penso che una squadra così forte non aspetta così gli avversari in casa, loro sono stati costretti a questo atteggiamento perché noi abbiamo giocato bene nel primo tempo. Nonostante ciò, al termine della prima frazione loro erano avanti 1-0".