Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Questa squadra merita di giocare la Champions"

Roma, Garcia: "Questa squadra merita di giocare la Champions"
sabato 19 aprile 2014, 23:482014
di Raimondo De Magistris

Rudi Garcia, tecnico della Roma, ai microfoni di Mediaset ha commentato la vittoria contro la Fiorentina: "Abbiamo iniziato la gara sapendo che la Juventus aveva vinto, era più difficile ottenere i tre punti e per questo sono ancora più contento. Questi ragazzi meritano di giocare la Champions il prossimo anno. Sappiamo che la stagione non è ancora finita e, soprattutto, possiamo sognare ancora. Ci sono ancora quattro gare e dodici punti da assegnare. Noi giocheremo per vincere sempre".

Come giudica Ljajic?
"Il merito della sua crescita è anche di Montella e io sto portando avanti questo lavoro. Oggi ha fatto un assist importante, è stato decisivo. Per questo motivo l'abbiamo preso".

Cosa ha pensato dopo il gol divorato da Gervinho?
"Che può succedere, accade a tutti i grandi giocatori. Lui è stato molto importante quest'anno e possiamo solo ringraziarlo, ha avuto un grande rendimento".

Totti non era molto felice di lasciare il campo.
"Francesco è un grande campione. Sono veramente felice della sua stagione, è un giocatore importante che pensa sempre alla squadra".

Come si può migliorare questa squadra?
"Ci sono sempre cose da migliorare, ma in questa stagione tanti singoli sono cresciuti molto. Abbiamo tutto il tempo per lavorare per la prossima stagione, siamo sicuri di giocare la Champions il prossimo anno".