Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Iturbe: "Scudetto? Difficile recuperare sette punti, ma ci crediamo"

Roma, Iturbe: "Scudetto? Difficile recuperare sette punti, ma ci crediamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 26 gennaio 2015, 00:232015
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, l'attaccante della Roma Juan Manuel Iturbe ha commentato il pareggio contro la Fiorentina: "Credo che dobbiamo lavorare ancora molto, nel primo tempo abbiamo concesso campo alla Fiorentina. Nella ripresa abbiamo invece 'rischiato' di vincere. È difficile da spiegare le difficoltà iniziali negli ultimi impegni, siamo la Roma e dobbiamo giocare sempre bene. Dobbiamo lavorare per migliorare tanto".

I sette punti di ritardo dalla Juventus? "Sarà dura recuperare, ma noi continueremo a lavorare. Anche la Juve può perdere punti, poi ci sarà lo scontro diretto per fare bene".

Cosa è cambiato in te nelle ultime settimane? "Niente, prima di questo periodo non ero riuscito a fare bene. Non è stato facile a causa dell'infortunio, ma ora mi sento bene. Sto lavorando con il tecnico e i compagni, ho la fiducia di tutti".

Scudetto ancora possibile? "Tutti vogliamo vincere, dobbiamo lavorare per restare in alto".