Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, lesione di secondo grado per Salah: out 4-6 settimane

Roma, lesione di secondo grado per Salah: out 4-6 settimaneTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 9 novembre 2015, 11:422015
di Lorenzo Di Benedetto

Brutte notizie per Rudi Garcia. Nella mattinata di oggi infatti Mohamed Salah ha svolto gli accertamenti alla caviglia dopo il brutto fallo di Lulic che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco. L'esterno dovrà restare ai box per 4-6 settimane. Questo il comunicato: "Nel corso della partita di ieri sera all'Olimpico contro la Lazio, Mohamed Salah è stato costretto ad uscire dal campo al minuto 58 in seguito ad un fallo subito dal giocatore biancoceleste Lulic.


Questa mattina il calciatore, che ieri è sceso in campo per la 11 volta in campionato su 12 gare disputate finora dalla Roma, ha svolto controlli specifici a seguito dell'infortunio traumatico-distorsivo con dinamica in inversione della caviglia destra. Le indagini strumentali hanno documentato una lesione capsulo-legamentosa di grado II del compartimento articolare esterno di caviglia.
La prognosi stimabile ad oggi per il numero 11 giallorosso, che risulta finora il terzo marcatore del club con 6 reti tra Serie A e CL, è di 4-6 settimane".