Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma-Milan 0-0, Graziano Cesari: "Penalty netto negato ai giallorossi"

Roma-Milan 0-0, Graziano Cesari: "Penalty netto negato ai giallorossi"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 20 dicembre 2014, 23:132014
di Raimondo De Magistris

Presente negli studi di Mediaset, l'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato così gli episodi arbitrali più discussi durante la sfida in scena questa sera all'Olimpico tra Roma e Milan finita senza reti: "Al 30esimo del primo tempo c'è un cross dalla sinistra e Gervinho non riesce a impattare il pallone con la testa. La mano sinistra di De Jong tocca la sfera e questa mano alta lontano dal corpo è un danno che doveva essere punito col calcio di rigore e col cartellino giallo. E' un errore importante, lì l'addizionale deve essere decisivo, non si capisce perché Massa non lo veda".
Successivamente, Cesari commenta il secondo cartellino giallo ad Armero: "Sono perplesso. Non tanto sul tocco con la mano di Armero, quanto sull'indecisione di Rizzoli.

Un arbitro come lui deve sapere chi è ammonito e non può dimenticarsi di questo fatto. Sembra quasi che siano i calciatori della Roma a ricordare l'espulsione. La sanzione è giusta, Armero addomestica il pallone, ma il direttore di gara deve essere molto più deciso".