Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Nainggolan deluso: "Dobbiamo migliorare mentalmente"

Roma, Nainggolan deluso: "Dobbiamo migliorare mentalmente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 20 ottobre 2016, 23:352016
di Patrick Iannarelli

Delusione e amarezza per il pareggio subito in pochi minuti nel match contro l'Austria Vienna. Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il match.

Che impressione ti hanno fatto Gerson e Paredes in questo match?

"Hanno un buon palleggio e buone giocate. Ora devono migliorare perché le caratteristiche per diventare ottimi giocatori ce l'hanno".

Vi siete addormentati sui due goal. Sei d'accordo con l'analisi di Spalletti?

"Fino al 3-1 avevamo la partita in mano e abbiamo tenuto la palla noi. Poi prendiamo il 3-2 e nel terzo ci siamo addormentati. Se contro queste squadre sei meglio tecnicamente ma poi ti addormenti, poi diventa difficile fare risultato".

Vi è già successo contro il Cagliari questo calo. Dopo quella partita avete avuto problemi, ora come ripartirete?

"Dopo Napoli non si poteva mai pensare al risultato di oggi ma in questo momento è andata così. Bisogna migliorare sotto questo aspetto. Le partite che pensiamo di vincere stecchiamo sempre, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto".