Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Nainggolan: "Juve irraggiungibile, spero di allungare sul Napoli"

Roma, Nainggolan: "Juve irraggiungibile, spero di allungare sul Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 30 marzo 2014, 15:172014
di Marco Frattino

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha parlato dopo la vittoria rimediata ai danni del Sassuolo: "Giocare contro squadre che lottano per la retrocessione è difficile, il campo non era in ottime condizioni. Abbiamo trovato subito il vantaggio, l'importante è aver conquistato tre punti importanti per la nostra classifica".

Destro al Mondiale? "Per lui parlano i numeri, sta andando alla grande. È in forma ed è in continua crescita, è un attaccante molto forte".

Il gol di Bastos? "Come me è arrivato a gennaio, il gruppo ha accolto entrambi alla grande. Tutti i calciatori della rosa si sono messi a disposizione di Garcia, il gruppo è molto unito e da qui nasce la nostra intesa. Abbiamo un unico obiettivo, con una grande intesa tutto diventa più semplice".

Il rigore non assegnato all'arbitro? "Rizzoli non voleva darlo, invece i suoi collaboratori gli avevano detto altro. L'arbitro è stato però bravo a prendere la giusta decisione".

Napoli-Juve? "Credo che i bianconeri abbiano un grande vantaggio in classifica, quindi spero in un risultato che ci permetta di allungare sugli azzurri".