Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, nuovo manager a Trigoria

Roma, nuovo manager a TrigoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 27 ottobre 2013, 07:082013
di Redazione TMW.
fonte Romanews.eu

La Roma ha svolto ieri al centro Fulvio Bernardini la rifinitura in vista della gara in programma oggi contro l'Udine al Friuli. Proprio a Trigoria è arrivato da pochi giorni un nuovo manager, Manuel Zubiria.
"Manolo" è stato consigliato al Presidente Pallotta da Zanzi, che ha lavorato insieme a lui alla Concacaf. Sarà il nuovo capo dei "progetti speciali" del club, andando ad occupare probabilmente anche il vuoto lasciato dall'addio di WINTERLING.

Nel pomeriggio di ieri poi, la squadra è partita alla volta di Udine da Fiumicino, dove i giocatori si sono mostrati molto sorridenti, in particolare Borriello che ha inaugurato il suo profilo Twitter postando una foto con De Sanctis e De Rossi. L'attaccante ha ricevuto il benvenuto sul social da Dodó, che ha allegato una foto con il bomber partenopeo. I giallorossi potranno contare sul sostegno di numerosi tifosi romanisti, si parla di almeno 3000 persone.