Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pjanic: "Bravo il Toro, ma noi potevamo fare di più"

Roma, Pjanic: "Bravo il Toro, ma noi potevamo fare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 novembre 2013, 07:122013
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

Il centrocampista riconosce meriti al Torino per aver interrotto il filotto di vittorie della Roma e sottolinea che erano scesi in campo per vincere e ci hanno provato fino alla fine.

Il Torino ha interrotto il record delle vostre vittorie, bravura dei granata oppure voi avete avuto qualche problema?
"Bravo il Toro, ma noi sicuramente potevamo fare di più. In campo c'era un ritmo di gioco strano, troppo basso, forse era quello che voleva il Torino comunque siamo andati in vantaggio e, secondo me, c'era un fallo su Benatia. La vera Roma si è vista dopo l'uno a uno quando abbiamo messo tanta pressione ai nostri avversari, lottando fino alla fine per provare a vincere, ma ci sono delle serate così e quindi ci accontentiamo di un punto. Adesso dobbiamo concentraci sulla prossima partita contro il Sassuolo e continueremo a giocare per vincere".

Vi aspettavate un Torino così determinato e concentrato?
"Non so se è stato un grande Torino, non mi è sembrato dal campo. Ci sono sicuramente dei meriti del Torino che è una squadra che normalmente gioca attaccando e ieri sera si è visto che ha rispettato la Roma, ma non ha avuto molte occasioni. Come dicevo, dopo l'uno a uno abbiamo messo al Torino tanta pressione, eravamo scesi in campo per vincere e si è visto fino alla fine che abbiamo lottato. Bisogna dire bravo al Torino che è stata la prima squadra che è riuscita a fermarci, comunque siamo primi in classifica e dobbiamo guardare avanti prima della sosta del campionato affronteremo il Sassuolo e torneranno a disposizione anche gli altri compagni che nell'ultimo periodo erano infortunati e questo sarà positivo per noi".