Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pjanic: "Con questo atteggiamento possiamo andare lontano"

Roma, Pjanic: "Con questo atteggiamento possiamo andare lontano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 ottobre 2013, 00:052013
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Mediaset Premium, il centrocampista della Roma, Miralel Pjanic, ha commentato la vittoria contro il Napoli: "Sono molto contento per i due gol, ma non voglio mettermi in evidenza. Tutta la squadra ha disputato una grande partita, stasera abbiamo saputo anche soffrire".

I due gol sono stati fantastici e molto importanti. I tifosi come possono tenere un profilo basso ora?
"E' normale che sono contenti, ma noi dobbiamo pensare alla prossima partita. Con questo atteggiamento possiamo arrivare lontano".

Perché hai esultato mostrando la tua maglia ai tifosi del Napoli?
"Nessuna provocazione, è accaduto solo perché i primi tifosi che mi sono capitati davanti erano quelli del Napoli. Quella azzurra è una grande squadra, avevo già pensato a questa esultanza. Se non posso nemmeno esultare come voglio... E' stata una settimana molto importante, abbiamo portato la Bosnia al Mondiale. L'euforia che c'era li era la stessa che c'è qui".