Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pjanic non ha dubbi: "L'Inter? Sette punti non sono così tanti"

Roma, Pjanic non ha dubbi: "L'Inter? Sette punti non sono così tanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 13 dicembre 2015, 21:042015
di Alessandra Stefanelli

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, analizza così ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro il Napoli (0-0): "La squadra aveva preparato la partita per creare forse un po' più di occasioni che oggi sono mancate, potevamo fare un po' meglio in avanti ma affrontavamo un avversario complicato contro cui molte hanno perso punti. Il campionato è ancora lungo, vogliamo finire bene l'anno e poi ricaricare le batterie. I gol ci mancano, con un pizzico di fortuna forse potevamo trovarli anche in altre partite".
Il gol annullato?
"De Rossi pensava che fosse buono, ma è una cosa che non dipende da noi. È difficile dire se il pallone fosse uscito, non si vede bene.

Ci manca anche un po' di fortuna in questo periodo, dobbiamo crearcela noi".
Il distacco dall'Inter?
"Sette punti non sono così tanti, abbiamo visto tante cose durante questo campionato. L'Inter in questi momento si è presa il primo posto, ma hanno avuto anche la fortuna a loro favore. C'è tutto il tempo per diminuire il distacco. Ci prendiamo questo punto e pensiamo a vincere contro il Genoa".