Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pjanic: "Siamo stati superiori al Genoa. Banti ha arbitrato bene"

Roma, Pjanic: "Siamo stati superiori al Genoa. Banti ha arbitrato bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 dicembre 2014, 18:032014
di Raimondo De Magistris

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, ai microfoni di Sky ha commentato la vittoria contro il Genoa: "E' una bella giornata per noi, soprattutto perché abbiamo vinto. Siamo stati superiori a loro, potevamo segnare qualche gol in più".

Come ti sei trovato senza centravanti?
"L'abbiamo preparata molto bene in settimana. E' una squadra che sta molto bene fisicamente, sul campo abbiamo trovato le risposte giuste. Negli ultimi minuti siamo stati un po' in difficoltà, ma l'errore è stato soprattutto nostro che dovevamo chiuderla prima".

Cosa è successo nel finale?
"Non lo so, forse Holebas e Perotti hanno litigato un po', ma nient'altro. E' normale un po' di tensione in una gara così. Peccato, credo che l'arbitro abbia fatto un buon lavoro. Nel tunnel non è accaduto nulla".

Ti aspettati Nainggolan fosse così forte?
"Radja da quando è arrivato qui s'è sempre messo a disposizione della squadra. E' uno che non molla mai, ora fa pure gol e ci dà tanta fiducia sul campo. Siamo contenti di averlo, è un giocatore importante e un amico. Sono davvero felice per il suo bellissimo gol".

Giocare in Europa League può essere per voi un vantaggio in chiave Scudetto?
"No, non credo. Siamo delusi per l'eliminazione, potevamo passare. Il City non era più forte di noi, ma hanno vinto la gara decisiva. Ora giocheremo l'Europa League e speriamo di fare bene e andare il più avanti e possibile. La priorità, però, sarà sempre il campionato. Vogliamo fare bene in Serie A e il prossimo anno vogliamo rigiocare la Champions".