Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pjanic: "Vittoria dedicata ai tifosi, avanti così"

Roma, Pjanic: "Vittoria dedicata ai tifosi, avanti così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 31 gennaio 2016, 14:242016
di Ivan Cardia

Il giorno dopo la vittoria contro il Frosinone, chiusa da un suo gol, Miralem Pjanic affida al sito ufficiale della Roma le sue sensazioni: "Vincere era quello che volevamo fare. Il gol del pareggio potevamo evitarlo e sarebbe stato meglio ammazzare la partita prima. Ma oggi abbiamo visto buoni segnali e questi tre punti sono il frutto del grande lavoro che stiamo facendo in settimana. Voglio dedicare questi tre punti ai tifosi.

Ovviamente le vittorie ti facilitano un po' tutto e ti fanno ritrovare la fiducia. Abbiamo fatto una buona partita, ma non conta niente. Dobbiamo continuare già da martedì contro il Sassuolo perché ci aspetta una partita importante e complicata. C'è stato il cambio di allenatore e di sistema di gioco e ora la squadra si sta abituando piano piano. Spalletti vuole farci giocare bene e farci riacquistare fiducia. Le risposte di questa sera sono state buone.

Il campionato è ancora lungo. Pensiamo partita dopo partita. L'importante è continuare a vincere le partite, fare una striscia positiva per poterci avvicinare ai concorrenti lì davanti. Ora godiamoci questa vittoria e lavoriamo da subito per preparare la partite di martedì".