Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Sabatini: "Niente contraccolpo psicologico. Ma si deve fare meglio"

Roma, Sabatini: "Niente contraccolpo psicologico. Ma si deve fare meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 novembre 2015, 23:242015
di Alessandro Cavasinni
fonte Premium Sport

Anche Walter Sabatini commenta il brutto ko della Roma a Barcellona. "Escludo un contraccolpo negativo anche in campionato. Ci siamo già passati e possiamo e dobbiamo porre rimedio a un risultato molto negativo come questo senza piangerci addosso. Oggi contro una formazione straordinaria e non ci ha aiutato l'idea di poterla perdere dopo il risultato maturato a Borisov. Niente scuse, bruttissima botta. Siamo dispiaciuti, ma niente di più. Di sicuro possiamo fare molto di più e lo sanno, tirando fuori il massimo.

L'orgoglio ci rimetterà subito sulla strada giusta. Le sconfitte non per forza devono avere un colpevole: abbiamo giocato male, siamo andati un po' nel pallone, ma vogliamo essere generosi con i nostri calciatori che meritano la stima di tutti. Ringrazio i tifosi, che ci hanno sostenuto anche dopo il 90'".
Roma peggior difesa della Champions con 16 gol subiti: "E' un problema che sta provando a risolvere il tecnico, ma è tutta la squadra che deve tornare a lavorare... Ma l'abbiamo sempre fatto bene. E' vero che ne prendiamo troppi, me ne facciamo anche: è un atteggiamento per produrre calcio e si rischia di subirne".