Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Strootman: "Dimostrare sul campo di competere con la Juve"

Roma, Strootman: "Dimostrare sul campo di competere con la Juve"
lunedì 12 dicembre 2016, 23:382016
di Andrea Piras

Il centrocampista della Roma Kevin Strootman ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria sul Milan: "Questa partita era molto importante. I tre punti del derby non sarebbero valsi a nulla se non avessimo vinto stasera. Non abbiamo giocato bene, abbiamo creato poche occasioni. Loro poi hanno sbagliato un rigore, meno male, e poi Radja ha fatto un gran gol".

La squalifica tolta?
"Sono contento che ho potuto giocare questa partita, mi sono concentrato e volevo aiutare la squadra. Sono importanti i tre punti".

Sabato prossimo la Juventus.
"Loro hanno vinto cinque scudetti di fila, hanno giocato una grande partita col Toro. Da domani dobbiamo pensare ai bianconeri, in casa hanno quasi sempre vinto e sarà una grande sfida".

C'è la convinzione di competere con la Juve per lo scudetto?
"Non dobbiamo parlare di queste cose ma dimostrarle sul campo. Poi possiamo parlare se possiamo lottare per lo scudetto o no".

Hai avuto paura di non giocarla questa sfida?
"Certo. Mercoledì e giovedì sì, dopo ero felice".