Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Totti: "Maturi per lo scudetto, Tavecchio? Seguo il presidente"

Roma, Totti: "Maturi per lo scudetto, Tavecchio? Seguo il presidente"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 30 luglio 2014, 07:432014
di Redazione TMW.
fonte Corrieregiallorosso.com

Il Capitano Francesco Totti , dopo il Match è stato eletto 'Uomo del match' ed ha rilasciato alcune battute ai cronisti presenti. Queste le sue parole:

La partita di questa sera è l'anteprima della Champions?
Manca ancora tanto, una partita di Champions è un'altra partita, molto più tesa e sentita. Siamo ancora sotto preparazione, nessuno era ancora al top però l'importante è vincere

Obiettivi da raggiungere in Champions League?

Dobbiamo arrivare il più lontano possibile ma sappiamo che è difficile perchè ci sono squadre molto più forti di noi e speriamo di mettere in difficoltà ogni squadra che incontreremo.

Sei uscito tra gli applausi di 57mila persone e di romanisti ce ne erano molto pochi è stato un gol al Real Madrid molto simile a quello che hai fatto 12 anni fa al Bernabeu. Ti senti diverso da 12 anni fa?
Uscire tra gli applausi fa sempre piacere, poi essendo di tifosi di un'altra squadra. Il Real poi per me è la seconda squadra che ho sempre tifato, quindi sono orgoglioso. L'importante però come ho detto prima era fare bene, dimostrare che la Roma c'è anche se è presto dirlo. Come dicevi prima è normale che acquisti più esperienza, una cosa che a 21/22 anni non hai.

La Roma di oggi è stata costruita per vincere?
Io penso di si. Anche perchè vogliamo fare meglio dello scorso anno, non è semplice abbiamo trovato una squadra che ha battuto tutti i record possibili immaginabili e però è un organico che deve lottare per lo scudetto, noi cercheremo di vincerlo.

Cosa è successo tra Keita e Pepe a inizio partita?

Non lo so perchè ero già andato oltre

Quanto aiuta alla preparazione venire qui a giocare negli USA?
Sono due cose diverse, la preparazione è la prima volta che la facciamo qui in America, però stiamo disputando un grandissimo torneo internazionale con squadre blasonate, perciò siamo contenti di partecipare a questo magnifico tour.

Oggi il presidente è stato molto duro su Tavecchio, tu pensi che lui sia una vergogna per l'Italia come ha detto lui?
Io vado dietro a quello che dice il presidente, così non sbaglio