Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Totti: "Noi superiori al Napoli. Impazzisco per Messi"

Roma, Totti: "Noi superiori al Napoli. Impazzisco per Messi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 19 marzo 2014, 19:282014
di Antonio Vitiello

Il capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato ai microfoni di SkySport24 della Champions e dei Mondiali: "Se Prandelli mi dovesse portare al mondiale sarei felice e orgoglioso, bisognerà vedere come sto fisicamente, quella è la cosa principale".

Nazionale italiana competitiva?
"Ha le capacità per arrivare fino in fondo e per fare bene".

Destro e Florenzi in Nazionale?
"Io li porterei entrambi perché fanno bene ad un gruppo, fanno la differenza quando giocano e vanno portati. Non sta a me decidere ma spingo perché ci siano veramente".

Corsa al secondo posto, ce la fate?
"Penso di si, cerchiamo in tutte le maniere di entrare in Champions dalla porta principale, abbiamo un piccolo vantaggio rispetto al Napoli, e spero di centrare l'obiettivo, i fatti dicono che siamo più forti del Napoli".

C'è una squadra in Champions che arriverà alla fine?
"Ora sono tutte forti, ma in questo momento vedo il Real superiore a tutti, anche se Bayern e Barcellona sono difficili da battere. Penso che alla fine vincerà il Real Madrid".

Ronaldo o Messi?
"Impazzisco per Messi, ma Ronaldo in questo momento ha qualcosa in più".