Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Totti: "Tutti devono avere la possibilità di sognare il 10"

Roma, Totti: "Tutti devono avere la possibilità di sognare il 10"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 13 agosto 2015, 14:442015
di Ivan Cardia

Nel giorno dell'arrivo a Roma di Gerson, centrocampista brasiliano che ha fatto discutere per aver pubblicato sui social network la foto di una maglia giallorossa con il 10 ed il suo nome sulle spalle, il detentore di quel numero, Francesco Totti, ha pubblicato attraverso il proprio sito ufficiale il suo pensiero a riguardo: "Siamo alle porte della nuova stagione, sono arrivati e stanno arrivando calciatori che ci aiuteranno ad affrontare i nostri impegni sul campo, migliorando quello che abbiamo fatto in questi anni.

Abbiamo affrontato tanti grandi club in questo periodo, volevo ringraziare le società che ci hanno ospitato, i loro tifosi e i calciatori con cui mi sono misurato: uno su tutti il grande Leo, il Calcio.

L'augurio più grande che posso fare a tutti i ragazzi e ai calciatori che avranno l'opportunità di usare la maglia numero 10 della Roma è di scambiarla un giorno con un grande campione come Messi.

Tutti devono avere questa possibilità. La maglia numero 10 è la mia seconda pelle, ma tutti dovranno avere la possibilità di cullare quel sogno, di indossarla e soprattutto di onorarla e portarla fino a raggiungere i migliori traguardi sportivi.

Domani si riparte tutti insieme per la nostra Roma: facciamo subito innamorare della nostra città e dei nostri colori chi è arrivati, in modo particolare i ragazzi più giovani.

Siamo e saremo sempre LA ROMA."