Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Yanga-Mbiwa: "Non è finita per lo scudetto, ce la possiamo fare"

Roma, Yanga-Mbiwa: "Non è finita per lo scudetto, ce la possiamo fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 ottobre 2014, 18:022014
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Sky Mapou Yanga-Mbiwa traccia un bilancio dei primi mesi alla Roma, a cominciare dalla sfida contro la Juventus: "La squadra ha fatto un'ottima partita, dimostrando di essere solidale. Purtroppo non è andata come sperato, ma spero che la Roma possa vincere lo scudetto. Non è finita, il campionato è lungo e noi dobbiamo provarci".

su Rudi Garcia: "L'ho conosciuto in Francia quando allenava il Lille, dandole un'impronta di gioco. Una squadra che giocava da dietro, con i difensori a impostare l'azione. Per questo per me è un piacere essere alle sue dipendenze, potrò crescere molto. E poi è una gran brava persona, mette a proprio agio i calciatori".

Sulla Champions League: "Affrontiamo la favorita del girone (il Bayern, ndr) e cercheremo di fare del nostro meglio, come del resto abbiamo fatto finora".