Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rossi: "Milan, per uscire dalla crisi è fondamentale il sostegno dei tifosi"

Rossi: "Milan, per uscire dalla crisi è fondamentale il sostegno dei tifosi"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 febbraio 2015, 23:032015
di Antonio Vitiello

Sebastiano Rossi, ex portiere di Milan e Cesena, è intervenuto oggi a Milan Chnanel e ha rilasciato queste parole:

Sul Milan: "Ho tanti bei ricordi, anche se non sono un tipo che vive di ricordi. Sono un milanista nel cuore. Sto soffrendo molto anch'io, è una stagione difficile".

Sul Cesena: "Io sono cresciuto nel Cesena, però poi mi sono consacrato nel Milan quindi sono milanista, anche se sono legato comunque anche alla squadra bianconera".

Sulla gara di domenica: "Sono nelle rete degli osservatori del Milan e settimana scorsa ero a vedere il Cesena per osservare un giocatore bianconero. Sono in uno buon momento, non hanno grandi individualità ma è una squadra che non va sottovalutata. I due attaccanti fanno un grande lavoro sia in fase offensiva che difensiva".

Sul momento del Milan: "Ho passato tanto momenti felici nel Milan ma anche qualche periodo più difficile non è mai facile uscire dalle crisi. Io credo che il sostegno dei tifosi in questi momenti sia fondamentale per uscire dalla crisi".