Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salerno: "Se cambiasse la proprietà, non farò più parte del Cagliari"

Salerno: "Se cambiasse la proprietà, non farò più parte del Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
giovedì 12 giugno 2014, 16:002014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari.
"Se cambiasse la proprietà sicuramente non farò più parte del Cagliari. Juventus, Roma e Napoli saranno ai vertici della classifica del campionato anche la prossima stagione, mi aspetto che il Milan recuperi grinta e punti. Lo staff azzurro sta operando bene sul mercato, Bigon sta monitorando tanti giocatori e farà un buon lavoro. Il gruppo di lavoro del Napoli è ottimo e Benitez è un personaggio dal grande spessore".

"Ibarbo a Napoli? Non credo che la società chieda una cifra folle per il calciatore ma se cambiasse la proprietà allora sarebbe tutto da ridiscutere".