Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salihamidzic su Pjanic: "Normale che lo cerchino le big"

Salihamidzic su Pjanic: "Normale che lo cerchino le big"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 6 aprile 2016, 10:332016
di Chiara Biondini

Il campione del Bayern Monaco pluridecorato, Hasan Salihamidzic, calciatore preferito di Ottmar Hitzfeld, ex di Juventus, Amburgo e Wolfsburg, nazionale bosniaco, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7.

"Non è semplice giocare oggi, anche se ti chiami Bayern o Barcellona, e la Champions League lo sta dimostrando. Il Benfica ha giocato un'ottima partita, e alla fine il punteggio fa comodo al Bayern. Stasera il Real Madrid ha un avversario meno temibile, perché il Wolfsburg sta vivendo un momento difficile. Non mi aspetto sorprese".

"Sono rimasto in contatto con tanti ex compagni della Juventus, mi piace questo aspetto del calcio italiano perché sono rimasto in contatto con tutti, da Del Piero a Marchisio, da Bonucci a Chiellini e Buffon".

"L'anno scorso sono stato a Roma, dove c'è un pezzo di Bosnia. Pjanic, Dzeko, Zukanovic, ottimi giocatori. Dzeko deve avere un po' di tempo, serve per ambientarsi in un Paese diverso, lui si sta inserendo bene. Non so se rimarrà Pjanic, so che ci sono tanti club a lui interessati, è normale che lo cerchino le big".