Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Ferrero: "Cassano rifiuta tutte le soluzioni prospettategli"

Samp, Ferrero: "Cassano rifiuta tutte le soluzioni prospettategli"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Piras
mercoledì 31 agosto 2016, 15:302016
di Chiara Biondini

Sulle frequenze di Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha parlato anche della situazione di Antonio Cassano.
"Cassano non fa più parte della Sampdoria, ma rifiuta tutte le soluzioni prospettategli e non capisco perché. E' fuori rosa. Si è comportato molto male con me e questo deve servirgli da lezione, nel calcio la riconoscenza è un'optional, si guarda solo ai soldi e si fanno guerre stupide. Cassano ha deciso di allenarsi da solo e fare la vittima sacrale e non lo capisco perché è un bravo ragazzo, ma è consigliato male. E' un bravo giocatore, nulla si può dire sul suo talento naturale, ma perché non va a giocare? Non mi parla quindi non posso fargliele queste domande, dovrei convocarlo. E' come se facesse una ripicca nei confronti della Samp, ma chi ama la squadra non fa queste cose.

Perchè stare lì e usare la sua carriera solo per continuare a far parlare di lui? Non capisco a cosa serve anche perché così facendo si fa del male da solo. Ha ancora un paio di anni per potersi esprimere. A giugno mi ha dato la mano e mi ha detto che sarebbe andato via dopo il cambio tecnico: Montella è andato via mentre Cassano è ancora lì e si sta facendo del male da solo, questa cosa mi si spezza il cuore. Gli ho anche detto che gli avrei pagato lo stipendio pur di farlo giocare, ma credo voglia finire in questo modo ed è brutto ricordare Cassano così. Deve andare ad Entella o allo Spezia e portare la squadra in A, solo dopo potrà attaccare le scarpine al chiodo con un ultimo trofeo. L'unico errore che ho fatto è averlo portato alla Sampdoria, ad oggi posso dire solo questo".