Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Ferrero: "Chiriches? De Laurentiis se lo tiene stretto"

Samp, Ferrero: "Chiriches? De Laurentiis se lo tiene stretto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 31 agosto 2016, 15:252016
di Chiara Biondini

Ai microfoni di Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria.

"Giampaolo ha preso in mano una sceneggiatura e sono certo che farà un grande film. Ho avuto la fortuna di assumere quattro allenatori, ma non ho mai visto un tecnico come Giampaolo, è il numero uno perché insegna calcio.

Praet era richiestissimo, ma ero convinto di riuscire a prenderlo. Parlammo col papà, con la presidenza dell'Anderlecht e mettemmo sul piatto un po' di soldi cash. Nella Sampdoria nessuno pensava di poter prendere grandi calciatori, ma io ci sto provando perché non esistono squadre di prima o di seconda fascia, ma squadre di serie A e di serie B. Poi, è chiaro che chi fattura di più, può permettersi un monte ingaggi più alto ed è per questo che lo scudetto lo vincerà sempre chi fattura di più perché può permettersi di pagare stipendi come quello di Higuain che per esempio la Samp non può permettersi.

"Chiriches? Tra 4 ore finisce tutto. Lo volevo, l'ho chiesto, ma De Laurentiis se lo tiene stretto, non lo cede. Ho concluso 59 operazioni tra entrate e uscite, sono stremato. Regini è un grande talento e quest'anno sboccerà".