Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Gabbiadini: "Da quando è arrivato Mihajlovic si vedono i risultati"

Samp, Gabbiadini: "Da quando è arrivato Mihajlovic si vedono i risultati"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 febbraio 2014, 01:442014
di Antonio Vitiello

L'attaccante della Sampdoria, Manolo Gabbiadini, ospite alla trasmissione "Tiki Taka" su Italia1, ha parlato di diversi argomenti.
Su Tevez: "E' un grande campione e lo ha sempre dimostrato, sono rimasto impressionato dal gol col Torino, in mezzo secondo si è girato, sapendo già dov'era la porta e ha messo la palla nell'angolino, veramente impressionante".
Sulla Juve: "Lo scudetto se lo può levare da sola, è molto più forte delle altre, solo loro possono fare un passo falso. E' molto dura per la Roma anche se ha tanti giocatori importanti".
Coppia Pinilla-Gabbiadini: "E' un grande giocatore, si adatterebbe con chiunque, anche con me credo".
Sul ko col Milan: "Il Milan ha giocato meglio di noi, abbiamo perso e ci può stare, anche se volevamo fare risultato. Potevamo fare qualcosa in più ma il Milan ha giocato meglio.

E' andata così".
Sul nuovo Milan: "I rossoneri sono una grande squadra, parecchi giocati importanti. Seedorf capisce bene il gioco, ha messo in campo una squadra ben preparata".
Sui gol: "Mi è piaciuto molto quello contro il Catania"
Su Mihajlovic: "Eravamo in difficoltà parlavano i risultati, da quando è arrivato Mihajlovic è cambiato il modo di gestire i ragazzi. Ora si vedono i risultati".