Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Gastaldello: "Persi due punti, vogliamo battere il Napoli"

Samp, Gastaldello: "Persi due punti, vogliamo battere il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 novembre 2014, 08:532014
di Marco Frattino

Intervistato da Samp Tv, il difensore della Sampdoria Daniele Gastaldello ha commentato la sfida col Cesena e l'avvicinarsi della gara di lunedì sera contro il Napoli: "A Cesena dovevamo portare via i tre punti, c'è un po' di rammarico perché era una partita dove dovevamo vincere. Resto convinto che questi siano due punti persi, rivedendo la partita nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione schiacciando lì i nostri avversari che non sono mai stati pericolosi. Mi piace vedere il lato positivo della partita rispetto a quello negativo. E' vero che in fase di finalizzazione non siamo stati bravi, ma sono domeniche così. Noi abbiamo creato decine di palle gol e la nostra rete l'hanno segnata loro.

L'annata importante resto convinto che c'è e ci sarà. Io sono fiducioso di questo gruppo e di questo campionato. Non sarà certo la partita di domenica che mi farà ripensare. La classifica personalmente non la guardo neanche. Siamo in un momento della stagione dove la graduatoria non conta, conta fare risultato, conta come la squadra va in campo. Oggi sei quarto - riporta Sampdorianews.net - e se fra due domeniche non si vince con Napoli e Verona rischi di essere ottavo o nono. Adesso conta guardare la prestazione della squadra, la voglia e cercare di vincere.

Napoli? E' una squadra temibile perché abbiamo visto, mi ricordo la loro partita con la Roma, se vogliono spingere ti fanno male. Noi dobbiamo fare una grande partita come contro la Roma e il Milan. Giochiamo in casa e dobbiamo entrare in campo per vincere, abbiamo la possibilità di preparare la partita in una settimana intera e ci presenteremo al meglio".